ricompesa nuovo evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giuly87-, il 5 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giuly87-

-giuly87- Apprendista

salve... ho nutrito i pipistrelli e ho ricevuto come ricompensa 1 fiorino da un pipistrello e 1 da un altro, solo che non sono stati accreditati infatti ne avevo 2 e 2 sono rimasti:p...potete controllare??:)
    grazie
    ID: 13825445

2. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Ciao giuly,
    nei premi che è possibile avere nutrendo i pipistrelli non sono presenti fiorini, avrai ricevuto qualcos'altro.

3. -giuly87-

-giuly87- Apprendista

ah ok... pensavo fossero fiorini perchè era comparsa un'immagine che mi sembrava uno srigno come quello dei fiorini:(....mah allora non so cosa ho ricevutoo_Oo_O!!!grazie

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    confermo quando detto da Altea72 ;): i fiorini non sono tra i premi, che puoi leggere invece nella faq Cena terrificante.
    Eseguendo il controllo e concentrandomi sull'orario immediatamente precedente al tuo post, ho trovato due volte (una alle 18:04 e una alle 18:05) la vincita del mangime extra, che ha come simbolo grafico qualcosa di simile al forziere. Immagino che tu abbia confuso proprio quella immagine.
    Corrispondono gli orari? Fammi sapere

5. -giuly87-

-giuly87- Apprendista

ciao.... si si mi sa che guardando velocemente ho confuso le immaginixD.....grazie mistero risolto!:)
    buona giornata

6. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    può capitare di confondersi, magari era una bella speranza no? :D
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama e fantastica notte horror :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.