Ricordo glaciale Sonny

Discussione in "Archivio help" iniziata da Barbarella25, il 26 marzo 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

Buongiorno, volevo sapere dove trovo l'item Ricordo glaciale, perché non riesco a reperirlo, pur avendo superato il livello che prevedeva detto item come ricompensa. Grazie
    Utente: Barbarella25 ID: 34598764

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Barbarella25:)
    prova a cercarlo nel tuo inventario fra gli ornamenti, per velocizzare la ricerca utilizza la funzione "cerca" inserendo il nome o anche solo parte di esso nella stringa bianca in alto a destra.
    Se non riesci a trovarlo, l'item forse sarà posizionato da qualche parte nella tua fattoria, ma dato che in questa sezione non è possibile fare controlli, ti consiglio di aprire una nuova discussione in domande tecniche indicando il tuo nome utente e l'ID di gioco.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.;)

3. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

Grazie, non ho posizionato l'item in nessun campo, proprio perché non l'ho trovato, ho provveduto a inoltrare la mia questione nella sezione -domande tecniche- come indicato. Grazie ancora

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.