Ridurre numero eventi nell'arco del mese!

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da menty50, il 28 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Ridurre numero eventi nell'arco del mese!

Sondaggio terminato il 13 maggio 2017.
  1. SI ridurre

    91,8%
  2. NO non ridurre

    6,2%
  3. Aumentare

    2,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Mi par di capire dai pareri unanimi di quasi tutti i contadini che, oggettivamente parlando (lasciando perdere per ora la qualità e fattibilità) che gli eventi proposti sono inadeguati, troppi,e vanno a compromettere l'andamento della fattoria creando caos, stress e quant'altro,oltre al gioco (che dovrebbe essere oasi di pace e rilassamento) tutti abbiamo una vita propria già complicata di per se, insomma troppi eventi che si susseguono a ritmo vertiginoso!
    Credo di interpretare adeguatamente i pensieri di tutti noi e, per tanto, chiederei non più di due eventi al mese, e per eventi intendo dove c'è da seminare, macinare, raccogliere drop e consegnare, in un tot di tempo, carpentieri vari, quest permanenti, vendite speciali ecc. ecc. a parte!Spero di essermi spiegata, per cui ripeto, non più di due eventi al mese, son più che sufficienti!!
    Ringrazio chi vorrà esprimere il suo parere positivo o negativo, e ringrazio LA SEDE se vorrà prendere seriamente in considerazione questa proposta!
    Distinti Saluti!
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera menty50 :)

    grazie per aver condiviso con noi la tua idea, ma indipendentemente dall'esito del sondaggio la tua proposta non sarà portata

    all'attenzione della Sede che è già a conoscenza del gradimento della Community italiana su questo tema, inoltre la tua proposta

    non riguarda l'introduzione o la modifica di elementi che riguardino strettamente il gioco:

    Procedo quindi alla chiusura del thread dato sarebbe inutile far terminare il sondaggio:)
    Grazie comunque per la tua partecipazione e buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.