Riduzione tempo maturazione piante horror tralcio

Discussion in 'Archivio help' started by .selly11., Oct 19, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

Buon pomeriggio

Ho notato che attivato il tralcio in questione il tempo non viene ridotto del 20%, e nella faq non ho letto nulla in merito.
    E' un problema mio ?
    Grazie

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao il tralcio no funziona su semi eventi ma solo su semi del plenilunio, forse per quello non ti risulta. :)

3. .selly11.

.selly11. Comandante del forum

si , però le altre volte veniva specificato nella faq , questa volta non mi sembra, quindi avevo dedotto che fosse possibile attivarla.
    Quindi si può chiudere se è così

siegfried1953 likes this.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .selly11. :)

è vero che non è stato scritto espressamente che sul seme evento nulla di ciò che funziona sui semi dell'orrore ha effetto, ma è vero anche che la categoria del seme è stata messa in grassetto ed è appunto una pianta evento, la serie di nuvolette alla quale ti riferisci tu invece applica la riduzione sui semi che fanno parte della categoria "semi dell'orrore".

Ringrazio siegfried1953 per l'intervento e chiudo il thread come richiesto, buon raccolto a tutti ;)

siegfried1953 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.