Riduzione tempo raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da katiuscia, il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katiuscia

    katiuscia Autore attivo

    Scusate,ma quale prodotto artigianale devo usare x diminuire le ore di raccolto? Grazie
     
    A -gippino-, seoleta e seralian piace questo elemento.
  2. steste74

    steste74 Titolare

    Ciao,
    non mi pare che ci siano prodotti che diminuiscano direttamente le ore di raccolto (qualche gnometto dell'alchimista, ma non avendolo non so bene come funziona).
    Posso segnalarti i 2 prodotti che aumentano l'efficacia del concime extra (del 10% e del 5% rispettivamente): bianco immacolato e panettone genovese. Buon raccolto
     
    A -gippino-, seoleta e seralian piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno katiuscia :)

    come ti ha anticipato steste74, non ci sono prodotti artigianali che servono per ridurre i tempi di produzione dei semi,

    per aumentare ulteriormente l'efficacia dei concimi puoi, oltre ad usare i prodotti che ti sono stati consigliati,

    sbloccare con 60 stelline la runa Crescita lampo sull'Albero della Saggezza.

    Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni al riguardo o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco :music:
     
    A -gippino-, seralian e seoleta piace questo elemento.
  4. katiuscia

    katiuscia Autore attivo

    Grazie a steste74 e Rainfil x le risposte.
    Puoi chiudere il thread, grazie.
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio katiuscia :)

    grazie a te per la conferma, ringrazio anche steste74 per essere intervenuto

    e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.