Riempiamo le calze, 12 regali

Discussione in "Archivio help" iniziata da fenista, il 13 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenista

fenista Maestro del forum

Buongiorno :)

Da una prima lettura della FAQ evento "Riempiamo le calze", mi sembra di aver compreso che dobbiamo abbinare in totale 12 incarti e 12 regali.
    Tuttavia gli incarti e i regali disponibili sono 16+16, quindi ciò vuol dire che non dobbiamo farli tutti, ma si dovrà operare una scelta; e fin qui abbastanza chiaro, almeno spero.

Mi chiedo (cioè, Vi chiedo :p ) : i 4 incarti e i 4 regali che non sceglierò, potrò farli comunque una volta raggiunta la quota della riga di nuvolette, oppure mi sarà impedito? E questa scelta avrà conseguenze sull'evento successivo, quello di Natale, ho capito bene?

Grazie per la Vostra cortesia :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio fenista :)

nella schermata dell'evento "Riempiamo le calze" ci sono 4 animaletti, ognuno di loro può ricevere solo 3 regali e di conseguenza noi possiamo preparare in tutto 12 regali. Pertanto si dovrà decidere quali incarti e quali regali non utilizzare perché raggiunta quota 12 regali il gioco terminerà.

La scelta dell'incarto e del regalo, una volta effettuata la consegna, non potrà essere cambiata e verrà salvata per essere poi riproposta nell'evento di Natale. Se e come influirà nel prossimo evento lo sapremo quando sarà pubblicata la relativa FAQ, per ora le informazioni che abbiamo sono queste. ;)

Resto in attesa di sapere se è tutto chiaro oppure hai altre domande, buon raccolto :)

3. fenista

fenista Maestro del forum

Pienamente soddisfatto, grazie :)
    Auguro a tutti una felice serata e che ognuno abbia l'opportunità di scegliere con cura i doni da fare a chi si vuol bene :inlove:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Rieccomi fenista :)

felice di esserti stata utile, chiudo il thread ed auguro una buona serata a tutti ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.