Rientro dalle ferie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sandravip56, il 12 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Buongiorno a tutti
    eccomi rientrata dalle ferie con un pò di nostalgia per ciò che ho lasciato, mare cristallino, vicini del residence gentili e disponibili, pomeriggi trascorsi a giocare a canasta o burraco, mini crociere sullo splendido golfo di Taranto, insomma tre mesi di relax e spensieratezza. Lo so vi ho trascurato, ma andando via i miei vicini sapevano che laggiù non c'era connessione certa e ciò nonostante oggi aprendo finalmente la mia fattoria ho trovato tantissimi regali....che dire? Ragazzi siete stati fantastici e non posso che ringraziarvi anche per non avermi abbandonata!!
    Stesso discorso vale per mia figlia sandravip956 che ringrazia anche lei tutti i suoi vicini.
    Ed ora al lavoro, è tempo di semina...;)
     
    A Gionpa, miosotjs e okkatia piace questo elemento.
  2. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buonasera sandravip56 :)
    Sono passati molti giorni dall'apertura di questa discussione e, poiché non ci sono stati altri interventi, per tenere in ordine e pulito il forum procedo con la sua chiusura e archiviazione.
    Buona serata e buon gioco :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.