rifacimento campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da 23mikivan23, il 9 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 23mikivan23

23mikivan23 Autore in erba

Ciao a tutti,
    vi scrivo per chiedervi una cosa: c'è la possibilità di mettere in "magazzino" tutti recinti e tutte le piante in modo tale che posso risistemare la mia fattoria partendo da zero senza perdere nulla?
    Grazie e Buon raccolto

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, si puoi tranquillamente mettere nell'inventario tutto alberi, recinti e rifare la fattoria come preferisci. :)
    Buona giornata e buon rifacimento fattoria.

3. 23mikivan23

grazie..l ultima domanda...per metterli nell inventario come si fa?

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio 23mikivan23:)

ringrazio miosotjs per l'intervento, per rimuovere recinti, alberi e campi puoi procedere in due modi: manualmente o con l'aiuto dell'assistente costruttore.

Se lo fai manualmente ti basterà cliccare sull'icona della pala che trovi in basso a sinistra del tuo schermo, poi clicca sul segnale di divieto. vedrai che spostando il puntatore del mouse sull'oggetto questo diventerà rosso e cliccando il tasto destro del mouse lo toglierai e andrà ad immagazzinarsi nel tuo inventario.

Mentre se procedi con l'assistente costruttore, quello con l'icona della ruspa e spostandoti sul segnale di divieto ti darà la possibilità di scegliere cosa eliminare: il segnale di divieto semplice ti eliminerà una volta sola: alberi, decorazioni, campi, recinti ma non gli animali domestici che dovrai togliere tu manualmente; poi gli altri segnali con sotto un'icona per togliere solo ciò che è indicato, lasciando intatto tutto il resto, come solo gli animali, solo i campi, solo le decorazioni (ad esclusione degli animali domestici) o solo gli alberi.

Ricordo che non perderai nulla e verrà tutto "custodito" nel tuo inventario ogni cosa nella relativa sezione provo per la nuova sistemazione della fattoria;)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buon gioco:music:

5. 23mikivan23

Grazie,
    lo sto facendo però ora ho dei problemi perché non mi fa riposizionare tutti i recinti

6. Eufrosine

Buon pomeriggio 23mikivan23:)
    in che senso non ti fa riposizionare tutti i recinti? Forse hai dei potenziamenti gialli, arancioni, ecc...
    se ti riferisci a quelli, come pure per gli alberi potenziati, una volta rimossi dal terreno nell'inventario verranno scorporati dalle relative basi e ti troverai il recinto base più un potenziamento, per cui dovrai prima posizionare la base del recinto e poi il suo potenziamento.
    Ricordo che ogni potenziamento va su una base per cui se vuoi posizionare un recinto giallo dovrai prima posizionare la base e lo stesso discorso vale per potenziamento rosso: va sempre messo su una base;)
    Se hai altre domande non esitare a chiedere, buona serata:)

edit: corretto errore di battitura

Ultima modifica: 9 aprile 2018
  7. 23mikivan23

Ciao per prima cosa grazie per aiutarmi..
    si mi è rimasto in magazzino il centro di tosatura giallo che non posso posizionare su nessun recinto.

8. Eufrosine

Rieccomi 23mikivan23:)

il centro tosatura giallo è un potenziamento del centro tosatura, se proprio ti manca la base potresti costruirla nella falegnameria, la scritta verde è cliccabile e verrai indirizzata alla parte relativa a questa produzione;)
    Ti ricordo che poi per avviarla, oltre al mangime delle pecore (o un mangime extra che ti dimezzerà il tempo di produzione) ti richiederà anche due pecore.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco;)

9. 23mikivan23

Grazie mille..
    scusami ero convinta che la base l'avevo già prima di ritirare i campi in magazzino.
    Ho comprato la base e ho posizionato il tutto ti ringrazio molto gentile.

10. Eufrosine

Buonasera 23mikivan23:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione la discussione e ti auguro buona serata :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.