Riff del destino

Discussione in "Archivio help" iniziata da cricetina48, il 17 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

Ho più volte seminato nel campo del plenilunio il seme evento "Contratto floreale", ora volevo consegnare il seme alla quest e mi sono accorta di avere solamente circa 396 semi, ciò è impossibile in quanto avendo fatto più semine dovrei avere molti più semi. Potete controllare
    Grazie
    cricetina48 ID 29368460

alle ore 21e18 minuti ho raccolto il seme evento al campo del plenilunio e questa volta il raccolto è stato giusto.
    per le semine precedenti avrò i semi persi.grazie

Edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 18 marzo 2021
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cricetina48:)

ho unito i tuoi messaggi perché avevi fatto un multipost e non è consentito dal regolamento, la prossima volta se devi aggiungere qualcosa e ancora nessuno ha scritto dopo di te, utilizza il tasto "modifica". ;)
    Dal controllo risulta che il numero dei semi di Contratto floreale presenti in fienile alle 19.42, quando hai richiesto la verifica, è corretto.

Hai seminato i primi 10 semi alle 15:27 e ne hai raccolti 100 utilizzando concime extra, concime speciale di Susanna e salsa di mele e carote, come per le successive semine.
    Subito dopo ne hai riseminati 37 alle 16:52 raccogliendone 370, hai effettuato l'ultima semina sempre di 37 semi alle 19:02 prima della richiesta del controllo.
    Quindi:
    100(primo raccolto)-37(seconda semina)+370 (secondo raccolto)-37(terza semina)=396

Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona serata.:)

3. cricetina48

cricetina48 Maestro del forum

grazie, potete chiudere

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno cricetina48:)
    grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.