rifornimento cisterna acqua

Discussione in "Archivio help" iniziata da liana62, il 27 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. liana62

liana62 Pivello del forum

Salve stamani quando ho finito l'acqua e sono andata a comprarla mi dice di andare al mercato perchè non ci sono prodotti sufficienti ma, è una novità? Ed al mercato dove ci si rivolge? Grazie anticipatamente!

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Pure a me usciva questa scritta qualche giorno fa ma riaggiornando la pagina poi si risolveva tutto...hai provato?;)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera liana62:)

puoi farmi sapere se riscontri ancora il problema?

Quando si richiede aiuto in questa sezione è necessario indicare il nome utente e l'ID di gioco. Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria.

Attendo i dati mancanti, ringrazio la gentile Misakichan05 per l'intervento ed auguro ad entrambe una buona serata.:p

4. liana62

liana62 Pivello del forum

Buongiorno scusate il ritardo nel rispondere ma sono stata impegnata e rientro adesso nel gioco. Il problema vedo che si è risolto grazie a tutti per l'interessamento! I miei dati mancanti sono i seguenti liana62ID: 41669765 grazie di nuovo.

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno liana62 :)

grazie per essere tornata a darmi conferma di problema risolto.

Chiudo la discussione augurando a te ed a Misakichan05 una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.