rifugio ragni

Discussione in "Archivio help" iniziata da ileanarota, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ileanarota

ileanarota Autore in erba

ciao a tutti per cortesia ho avuto dai premi del plenilunio il recinto dei ragni ma dove posso trovarli grazie:( :D

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ileanarota :)

Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così te ne ho creata una io ;) inoltre in questa sezione è necessario inserire il nome utente e l'ID di gioco all'interno del post.

Per quanto riguarda la tua domanda, il rifugio ragni lo trovi nel cassone assieme a tutti gli altri recinti di animali.

Resto in attesa di una tua cortese risposta, fammi sapere se li hai trovati ;)

Buon raccolto :p

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno ileanarota :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.