rifugio ragni

Discussione in "Archivio help" iniziata da gildariccio, il 6 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gildariccio

gildariccio Autore in erba

buongiorno vorrei fare una domanda, sono gildariccio ID 32570151, avevo un rifugio ragni, ne ho preso un altro allo shop di Jack, ma nell'inventario me ne ritrovo uno solo....non dovrebbero essere due a questo punto? grazie

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

ciao forse hai preso nella prima paggia del shop il itiem terr-antola e non il rifugio che ce sul l'ultima pagina ?

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio gildariccio :)

Dal controllo effettuato non risulta che tu abbia preso il recinto ragni allo shop di Jack, risultano solo 2 salici tentacolari ma non in questa edizione della Luna piena ;)

Ringrazio siegfried1953 per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :p

Buon raccolto :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. gildariccio

gildariccio Autore in erba

ero convinta di averlo preso, forse ricordo male, mi fido di voi grazie comunque vado a prenderlo adesso :sleepy:

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera gildariccio :)

Grazie per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.