rifugio ragni

Discussione in "Archivio help" iniziata da merybery86, il 10 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. merybery86

merybery86 Dedito al forum

ciao a tutti volevo capire una cosa allora io ho il rifugio ragni ke avevo preso se non ricordo male allo shop di jack, e il rifugio ragni posso posizionarlo in qualciasi campo, come mai invece il recinto delle lucciole tenebrose no?e neanche gli alberi che prendo nello shop di jack ??tipo melo della regina oscura? io anche i ragni ho preso nello shop

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera merybery86 :),

il rifugio ragni è un recinto che è stato inserito molto tempo fa mentre il rifugio delle lucciole tenebrose, lo stagno mostri di melma, il salice tentacolare, il melo della regina oscura e l'albero fosforescente, quelli a cui tu fai riferimento, sono stati introdotti solo recentemente nel gioco e comunque dopo l'introduzione del campo del plenilunio.
    La ragione per cui il rifugio ragni è posizionabile solo in farm non ci è dato sapere, sono scelte dei programmatori.

Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, comunque se avessi ancora qualcosa da chiedere, non esitare.
    Ti auguro buona serata.:music:

3. merybery86

merybery86 Dedito al forum

grazie mille per avermi risposto, sinceramente non la trovo una cosa giusta , perche ho notato che ho anche i corvi, quindi perche non mettere anche gli alberi e le lucciole tenebrose, sto cercando di prendere l'albero fostorescende e mi chiede 100 di albero tentacolo e 100 di mere della regia oscura ci vuole un sacco x prenderlo

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

cornacchie.. e anche i pipistrelli funzionano dappertutto.

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buoasera merybery86 :),

ringrazio silvia per la sua precisazione, che confermo in toto.

Come detto precedentemente, le scelte della gestione e delle regole del gioco spettano ai programmatori e noi moderatori possiamo solo riportare a loro le opinioni ed i pareri degli utenti.

Ti chiedo cortesemente di tornare a confermarmi che è tutto chiaro.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera merybery86 :),
    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.