Riga del tralcio "Imapara e cresci"

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da myldbiba, il 26 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Stamattina raccogliendo il tralcio magico mi sono accorta che dalla riga impara e cresci è sparita la nuvola 2x2 su cui avevo posizionato un vulcano (sparito anche quello)....
    Ho verificato la faq dell'evento, e l'immagine della riga che si comperava con un cestino la mostra come la ricordavo: chiedo ai colleghi contadini di verificare se anche il loro tralcio presenta questa anomalia.... grazie!
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    in effetti anche a me manca la nuvoletta 2x2, devo dire che sinceramente non ricordo quale item avevo posizionato, mi sembra fosse "W la scienza"
     
    A Titta64 piace questo elemento.
  3. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Buonasera.....confermo, anche il mio tralcio presenta questa anomalia,sparita la nuvoletta 2x2 dalla riga " impara e cresci"
     
  4. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Grazie degli interventi!

    Vi cosiglio di controllare perchè io l'ho appena fatto e..... grande magia o non so cos'altro, ma la nuvola sparita è riapparsa col relativo item!
     
    A minùpastafrolla e Titta64 piace questo elemento.
  5. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    .....Ciao Myldbiba ,ti ringrazio ....:)
    anche se nel frattempo avevo scritto al support,adesso è tutto risolto.
     
    A myldbiba piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti :)

    come avete notato c'è stato un problema di visualizzazione della nuvola 2x2 relativa alla serie di nuvolette Impara e cresci ma ora tutto si è risolto e nulla è andato perso :)

    Buona serata :)
     
    A myldbiba, minùpastafrolla e Titta64 piace questo elemento.
  7. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Grazie di essere passata e di aver portato la buona notizia ;)
    quindi quando vuoi, puoi chiudere.....
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno myldbiba :)

    grazie a tutti voi che avete segnalato questo problema :)

    Chiudo la discussione come da tua richiesta augurando una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.