riga nuvolette tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da mammatigre, il 29 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    ho la pessima abitudine di far seguire il pensiero alle azioni:D ho comprato la riga per i fraggle con 59 fiorini (sob!) e poi ho acquistato il pacchetto fraggle; non è che posso richiedere indietro i fiorini inutilmente spesi? (perchè con l'acquisto del pacchetto completo la riga di nuvolette era compresa vero)? o_O
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. desi.leo97

    desi.leo97 Esperto Junior

    è successo anche a me.io proprio non avevo letto la fag. speriamo che a noi sbadate ci perdonino. ciao id 20142077
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. fantapell

    fantapell Conoscitore del forum

    Un'altra collega ha scritto su domande tecniche lo stesso problema e le è stati detto di rivolgersi al Support di gioco:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    scusami anche io ho scritto a domande tecniche perchè credevo fosse il support!!o_O
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera mammatigre :)

    per questo problema ti chiedo la cortesia di scrivere direttamente al Support di Gioco.

    Ti invito a non aprire in futuro due discussioni sullo stesso argomento, è una violazione del Regolamento: attendi la risposta nel thread che hai già aperto oppure chiedine la chiusura prima di aprirne uno nuovo ;)

    Ti chiedo anche la gentilezza di voler ridimensionare l'immagine della tua firma che al momento non è conforme a quanto previsto nella Netiquette. La dimensione massima per l'immagine in firma è di 500x200 pixel :p

    Ringrazio nel frattempo le gentili contadine intervenute per l'aiuto e colgo l'occasione per ricordare che è importante non indirizzare i colleghi in altre sezioni, in particolare nella sezione Domande Tecniche o al Support, perché si rischia di rallentare soltanto l'assistenza e, come in questo caso, di indurre il collega ad un comportamento non consentito :)

    A tutte auguro buon divertimento e attendo la conferma di mammatigre ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. mammatigre

    mammatigre Esperto del forum

    hai ragione scusa mi sono fatta prendere dalla foga. grazie di tutto :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Ci mancherebbe, niente di grave non preoccuparti :)

    grazie per essere tornata a confermare, buon fine settimana! :music:
     
    A -gippino- e mammatigre piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.