riga tralcio cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 15 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Buon pomeriggio contadini,

    ho appena finito la quest dei cuculi e mi apprestavo a completare la riga appena vinta con tutti gli item necessari.

    Ho recuperato quelli degli eventi scorsi e li ho posizionati regolarmente sulla nuvoletta, ma non riesco a posizionare l'ultimo, cioè quello vinto con l'evento in corso.

    Non posso posizionare in giardino la base per poi metterrci su l'up perchè come apro l'inventario ho il simbolo del divieto su entrambi gli item e non posso posizionarlo sulla nuvoletta perchè mi dice che nell'inventario non è presente.

    Sbaglio qualcosa o c'è qualche bug di cui non sono a conoscenza?
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Ciao Altea72... l'ultimo item va posizionato prima sull'isola di bahamarama e non in giardino perchè è un item che da pe tropicali..posizioni il primo, aggiungi l'up al 2° e poi lo togli e vai a riposizionarlo sul tralcio... Ciao e buon game ;)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    ah! ecco svelato l'arcano!! :)
    Io ho tentato solo di posizionarlo in giradino, non ho proprio pensato a bahamarama!!

    Grazie 1000 dell'aiuto, nuvolette regolarmente attivate!!! ;)

    si può chiudere, grazie! :)
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Altea72 :)

    Ringrazio B3nny994 per averti aiutata ;) e chiudo il thread per problema risolto :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.