riga tralcio evento castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da maddy03, il 7 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maddy03

    maddy03 Autore in erba

    non ho più visto comunicazioni in merito ed io non ho ancora posizionato gli item per non sbagliarmi nell'attivarla perché ho semi innestati che uso sovente.
    I bug sono stati risolti e posso usare il tralcio tranquillamente o no?
    grazie per l'attenzione,

    Utente: maddy03
    ID: 32153355
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. momimelli

    momimelli Ammiraglio del forum

    Ciao maddy03,
    al momento il bug non è ancora stato risolto :wuerg:
    Puoi comunque usarlo se avrai l'accortezza di non coltivare le sementi per cui hai gli innesti nelle 6h di 'effetto'.
    La ricarica dura 96h e, tolte quelle 6h, si può comunque poi coltivare tutto e usare i buff dell'artigianato ed il concime extra.
    Speriamo risolvano presto...

    Buon quel che resta della domenica
     
    A silvia8869 e seralian piace questo elemento.
  3. maddy03

    maddy03 Autore in erba

    grazie momimelli ma preferisco lasciarlo scarico, alle volte raccolgo il tralcio un po' di fretta e non vorrei incorrere in sanzioni, visto che è un gioco voglio stare tranquilla!
    Buon quel che resta della domenica anche a te e buon lunedì (domani è festa:D) non bisogna dimenticarlo|:p
    ciao, ciao
     
    A momimelli e seralian piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao maddy03
    ringrazio momimelli per la risposta ;), il consiglio è giusto, soprattutto per la lunga durata della ricarica della riga rispetto alle 6 ore del bonus sul concime. L'importante è non usare alcun bonus che agisca sul concime e quindi sul tempo di coltivazione, ma se posso darti un consiglio, se lo attivi la sera quando la farm è giù sistemata e vai a dormire non succede nulla :D , al mattino è già scaduto e così non rinunci agli altri premi della riga.

    In merito è stato comunicato ufficialmente quanto segue:

    Spero di averti tranquillizzato e dimmi se posso chiudere
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  5. maddy03

    maddy03 Autore in erba

    grazie del consiglio ma penso che lascerò tutto fermo.
    buona festa a tutti.
    Si può chiudere
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    fai come preferisci e ti fa stare più tranquilla ;)
    Chiudo e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.