riga tralcio fraggle

Discussione in "Archivio help" iniziata da Caramella, il 28 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Ciao, avrei una domanda per quanto riguarda la riga del tralcio dei fraggle.
    Vorrei sapere che convenienza c'è a prendere la serie di nuvolette dedicate agli item fraggle che danno 1500 pe ogni 8 ore se, con gli stessi item messi a terra e a riproporzionando a parità di tempo di raccolta ne ricevo 2032.
    Forse mi sfugge qualche cosa? :oops:
    Grazie :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. stellaplano

    stellaplano Apprendista

    Buon pomeriggio gentile collega Caramella :)

    Addirittura gli stessi item posizionati a terra potrebbero rendere anche molto più di quanto evidenziato dal tuo calcolo, se consideri che per gli item posizionati a terra valgono i bonus di gufi, cornacchie, drago, marmellata dolce di rose, marmellata di pasqua, corona primaverile, pesto aglio e olive, eventuale bonus PE a tempo regalato da Caterina Ciuffetti, eventuale bonus PE a tempo guadagnato con la Ruota della Fortuna, eventuale mega PE, eccetera se dovessi aver dimenticato ancora qualcosa.

    Nessuno di tali bonus agisce sulle ricompense del tralcio magico, quindi in linea di principio tali item posizionati a terra potrebbero rendere anche il triplo di quanto invece possano dare sulla riga di nuvolette dedicata. Però.....

    Lo spazio sul terreno è limitato e finito, i quadratini da occupare sono quelli che sono e una volta che si possiedano tanti item da averli occupati tutti, ogni volta che si intendono posizionare nuovi item occorre rimuoverne altri da conservare nell'inventario dove non rendono assolutamente nulla; al contrario ogni nuova riga di nuvolette è un estensione, nuovi spazi da occupare senza dover rinunciare a qualcosa d'altro; e allora, anche se il rendimento sulle nuvolette è ipoteticamente minore di quello degli stessi item posizionati a terra, può ben risultare conveniente per chi ha già tutti gli spazi occupati, adoperare la riga di nuvolette.
     
    A superman, -gippino- e Caramella piace questo elemento.
  3. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Grazie Stellaplano delle spiegazioni .. sono molto precise logiche e convincenti:D
    Al mio livello non ho ancora il problema dello spazio.. per quello non ci avevo pensato...:p

    ci faccio un pensierino però..;)

    chiedo allo staff di chiudere il 3d
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera Caramella :)

    ringrazio il gentile collega contadino per il suo intervento e ringrazio te per la conferma di chiusura ;)

    Buona serata ad entrambi!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.