riga tralcio magico fraggle

Discussione in "Archivio help" iniziata da toxictuna, il 27 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. toxictuna

    toxictuna Autore in erba

    buongiorno, vorrei avere un chiarimento riguardo all'acquisto della riga del tralcio magico dedicata a fraggle, nella tabella presente nel post è indicato che la riga è acquistabile con 59 fiorini o in alternativa al costo di 1,99€. ma in negozio non è presente la possibilità di acquisto ad 1,99€, l'unica alternativa è l'acquisto del pacchetto speciale a 5,99€ che la da in regalo.
    come posso fare per acquistarla con valuta reale?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buongiorno toxictuna :)

    ti confermo quanto da te riscontrato: questa funzionalità non è stata attivata e abbiamo fatto una segnalazione per chiederne l'inserimento.
    Allo stato attuale l'unica possibilità di acquisto della riga (senza item) è quella in Fiorini :p
    Ci scusiamo per l'inconveniente.

    Posso ancora essere d'aiuto per questo argomento?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. toxictuna

    toxictuna Autore in erba

    buongiorno norela ti ringrazio per la risposta, si può chiudere la discussione.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te toxictuna per la conferma :)

    Buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.