rigattieri

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 23 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

tea2007 Titolare

Ho difficoltà a reperire il metallo vecchio nelle cassette non lo trovo mi potete aiutare ?
    Devo andare dai rigattieri? grazie :(:(:(

A -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera tea2007 :)

il metallo vecchio esce dai raccolti e lo puoi trovare anche nelle cassette degli attrezzi, come per tutti gli attrezzi

l'uscita è random quindi ci vuole un po di pazienza per ottenerlo, gli unici consigli che posso darti sono di mettere

coltivazioni di lunga durata e di farti regalare le cassette degli attrezzi dai vicini, oppure puoi portare a termine gli step delle quest

che le prevedono in premio, o ancora le puoi acquistare nelle Risorse Agricole.

Fammi sapere se hai altre domande in merito o se posso chiudere il thread ;).

Buon gioco:music:

3. tea2007

tea2007 Titolare

grazie puoi chiudere speriamo nella fortuna buon gioco anche a te

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao tea2007 :)
    chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buona fortuna e buon proseguimento ;):music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.