Rilassamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EkPa, il 12 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EkPa

    EkPa Apprendista

    Amici Contadini, quanti di voi si rilassano von le operazioni in fattoria?! Io sì....
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera Ekpa :) ,
    la tua discussione è stata spostato nella sezione corretta.;)

    Infatti in "Scambio di Esperienza" puoi trovare tanti colleghi contadini che potranno lasciarti il loro parere sul quesito da te posto.
    Per il momento ti auguro buona continuazione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    All'inizio mi rilassavo e divertivo tanto quando mi collegavo ma ultimamente, con l'incremento scriteriato di eventi, inserimento incessante di nuovi animali e alberi, sinceramente sto perdendo passione. L'unico motivo per cui continuo e' che mi dispiace abbandonare dopo la fatica fatta per arrivare sin qui, ma in tutta onesta' o cambia qualcosa la bp o cambio io.
     
  4. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Mi rilasso sempre e molto, ho un gioco tranquillo, non smonto quasi nulla durante gli eventi, non mi preoccupo troppo se non li finisco, mi diverto comunque.;)
    Mi piace seminare e raccogliere, senza ansia, gioco quanto posso farlo:music:
    Nella mia giornata la fattoria è un passatempo piacevole, momenti che dedico a me stessa :inlove:
     
  5. pardy63

    pardy63 Professionista del forum

    Sicuramente non faccio i salti mortali e non mi sveglio la notte per finire le missioni anche se mi dispiace non riuscire a portar a termine un evento anche se capita molto raramente, ma per me farmerama è un passatempo quindi mi intriga cercare la migliore strategia di gioco per finire però non mi ammalo se non ce la faccio.
     
    A littleapple, marystone e stella1975 piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Tutto è divenuto..fuorchè rilassamento xD ma sopravvivo ai bug ed a tutti i disastri della nuova gestione,sperando "ottimisticamente" che qualcosa prima o poi migliori..
    Eventi su eventi certo non rilassano(chiedo gentilmente di non evidenziare per la duecentocinquantanovantesima volta(o forse piùxDxD che non siamo obbligati a farli...)Sai come mi rilasso?Non raccogliendo,ma riguardando gli item,son troppi,ma alcuni son proprio carini(certo,non è che sia un buon motivo per continuare a giocare.. )...
     
    Ultima modifica: 1 agosto 2018
    A #cipi68# e silvia8869 piace questo elemento.
  7. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Oramai anch'io mi sono affezionata alla mia fattoria e anch'io adoro guardare gli item sempre più carini e redditizi (niente a che vedere con il vecchio boccale dell'Oktoberfest 10 PE o l'allora mitica Lara Award 25 Pe) e così resisto nonostante i bug e il braccino corto di Mr. Random nel distribuire i drops.
    Buon raccolto a tutti
     
    A #cipi68# e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  8. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Un gioco che non è più tale ha smesso di rilassarmi, ma già da parecchio. Ormai pare un appuntamento con la fatica virtualagricola questo. Ci sono dentro da più di sette anni, ho molti buoni amici e una fattoria funzionalmente ben messa. In passato ho speso alcuni soldini, ora la BP i miei soldini non li merita più, e sto "gioco" certamente non andrà alla lunga con me.
     
    A [.marzia.]1951 e silvia8869 piace questo elemento.
  9. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Uguale uguale...
    un gioco che mi rilassava, adesso mi snerva, malfunzionamenti, mal gestito, troppo stress, troppi eventi, troppo tutto che serve solo a far spendere soldi, o almeno quel minimo per gli assistenti per chi ha buone scorte, chi non ha scorte dagli anni passati o semina e raccoglie quel che capita o non riesce più a giocare.
    Sto aspettando lo sfinimento totale per buttare 7 anni di farm alle ortiche, quello che mi tiene ancora sono le persone amiche, e una farm che in sette anni è messa benino, nonostante non abbia mai fatto spese folli per mandarla avanti.
     
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buon pomeriggio EkPa :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.