rimborso con bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da Butterfly2310, il 17 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Mi auspico che ci darete un bonus per non aver potuto raccogliere quello che era gia' maturato (semi evento- alberi- allevamenti ecc.)
    sono ferma da più di 3 ore!!!!
    Grazie anticipato
    Butterfly

2. Caterina680

Caterina680 Esperto Junior

Caterina680 ID 47570329 liv 98
    Salve, sono due giorni che la fattoria ha problemi di accesso.
    Stamattina ho messo goccioline verdi e per 3 ore non sono potuta entrare
    Compro sempre mulino turbo, mangime da 14 euro e passa, fiorini e adesso capisco che forse prendo troppo sul serio questo gioco, Come minimo vorrei indietro 100 goccioline che ho sprecato, oppure due tiri al gioco, oppure 6 ore di prolungamento di questo gioco impossibile da concludere
    Grazie ,

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mi unisco e quoto.. ok è stato prolungato l'evento ma chi mi rimborsa dei prodotti usati? Il susanna per gli alberi.. e questi erano maturi grazie al concime susanna... ma che non ho potuto raccoglierli.. la salsa di mele e carote per i campi.. la marmellata di pasqua che al prossimo raccolto dei semi eventi sarà già scaduta.. dei tralci che domani matureranno in orari in cui probabilemente non sarò al pc per raccoglierli..
    Ho strutturato la farm in base ai miei orari e ora questi sono andati tutti a farsi benedere..Chi mi risarcirà??
    E ci mettiamo pure gli assistenti.. pagati e che sono stati li fermi con i raccolti pronti.. ma queste ore in cui non ho potuti utilizzarli e non per colpa mia, mi verrano riaccreditate??

4. Angelo47

Angelo47 Conoscitore del forum

Tu sogni cara mia!

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Dici che sto sognando.. beh conoscendo la BP credo che tu abbia ragione.. ma essendo io un'artigiana che ha a che fare tutti i giorni con i clienti.. ti posso assicurare che nel reale questi non sono affatto considerati sogni..
    Nel reale chi sbaglia paga e io ne so qualcosa..
    Ma qui pare che alla fine il fatto che sia un gioco si passi sopra a tutto..
    Ma questo andrebbe bene se fosse gratuito questo gioco.. e in parte lo è.. nel senso che nessuno obbliga a spendere soldi.
    ma nel momento in cui io spendo per avere alcune opportunità come appunto gli assistenti.. beh.. se a causa di un qualsiasi disguido che non dipende dall'utente.. ossia da me che ho pagato per avere un determinato prodotto.. beh se questo cosidetto prodotto non lo posso utilizzare qualcuno deve risarcirmi.. Questo è quello che io faccio quando qualcosa non va per il verso giusto.. e i miei clienti li risarcisco... anche per un a questione di etica e di immagine! e anche perchè altrimenti li perderei!!

A [.marzia.]1951, silvia8869 e frank0802 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera a tutti :)

In questa sezione si fanno controlli tecnici riguardanti il gioco, se volete postare i vostri pareri per quanto riguarda i vari problemi avuti in questi giorni, nella sezione Lodi e critiche è stata aperta una discussione proprio su questo argomento. Vi chiedo la cortesia di scrivere li.

Chiudo quindi questa discussione ed auguro un buon proseguimento a tutti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.