rimborso evento pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da ..mamma68.., il 8 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..mamma68..

..mamma68.. Autore in erba

buongiorno a tutti, ho letto delle lamentele e della ricompensa decisa dalla BP per l'evento della pesca. quello che non ho capito è se lo si deve chiedere (il rimborso) o se ci pensa la casa madre. e se si deve fare domanda come si fa?
    grazie e buon gioco

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

A mariviola piace questo elemento.
  3. ..mamma68..

s, l'avevo letto ma mi era rimasto il dubbio se veniva fatto tutto in automatico o se ogni contadino doveva fare richiesta

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio ..mamma68.. :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina lavalledelleregine11 per il suo intervento che confermo. ;)

Lo script per l'accredito del rimborso è automatico, non serve far nulla, l'importante per ottenerlo è avere i requisiti necessari descritti nell'annuncio.
    Ti chiedo cortesemente una conferma di lettura, nel frattempo auguro ad entrambe buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. ..mamma68..

ok grazie adesso è chiaro, puoi chiudere
    buona serata

6. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera ..mamma68.. :) ,
    sono contento che ora ti è tutto chiaro. ;)
    Chiudo come richiesto questo thread ed auguro a tutte e due buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.