Rimborso: voi cosa avete scelto?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da momimelli, il 18 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

-Prismus- Guest

Come tu hai ben detto, la questione non riguarda te, ma altre persone e altri utenti in altri contesti, io non posso divulgare informazioni personali e riservate di altri utenti.

Posso comunque non violando nessun diritto di nessuno comunicarti che quel thread a cui tu ti riferisci è stato chiuso e l'utente xxx per quel post non ha ricevuto nessuna sanzione.

Per i vari post cancellati in alcuni thread.... è lecito comunicare la propria opinione, come detto nel rispetto delle regole, ho cancellato post razzisti nei confronti del producer, ho cancellato post che contenevano insulti rivolti allo staff, ho cancellato post off topic, post scritti in tedesco, ho infine chiuso la conversazione poichè la sede ha diramato un comunicato ufficiale, chiaro, in cui comunicava chiusa la questione e che non si sarebbero state ulteriori modifiche.

Mulino e Stelline

Tutti i post che sono stati cancellati hanno una reason personale e da un pò ogni cancellazione di un post è corredata da una comunicazione anch'essa personale.

Nel caso l'utente pensasse di essere stato trattato ingiustamente non è nel forum che otterrà risposte, qui processi e polemiche non trovano la loro casa, ogni volta che volete sapere le motivazioni su post cancellati o chiusure di discussione , da sempre da quando esiste questo forum ci si rivolge al Support di Gioco.

2. .piera.

.piera. Pivello del forum

questo è innegabile :music:xD:music:
    davvero innegabile ;)

o_O

è mio parere che non siate riusciti nell'intento
    non per quanto riguarda la fiducia, l'alleanza,l'amicizia... perlomeno :eek::eek::eek:
    saremo in pochi forse a pensarla così...
    ma questo improbabile calcolo statistico qua così facilmente enunciato di quali dati e di quali parametri si avvale???
    per poterlo affermare con un minimo di verosimiglianza bisognerebbe avere
    -il totale degli iscritti
    -il dato su quanti leggono regolarmente
    - il dato su quanti scrivono: quanti spesso, quanti ogni tanto, quanti raramente e in che sezioni
    -quanti non parlano per paura di ritorsioni
    - e anche altro
    in caso contrario. in base alle regole statistiche, l'affermazione risulta, senza offesa, del tutto priva di fondamento.
    non commento le prime affermazioni dell'ultima frase...
    ma sulle giornate...
    si,
    ce le state rovinando... :inlove:

giornate,
    gioco
    e spesucce

e questo è davvero un grande insegnamento ce lo dai con i fatti.

ho deciso di trattare òparti diverse del tuo intervento
    lo faccio per accontentarti e rendere così il forum più vario e vivace...
    anche a me non piace la monotonia.
    non mi dilungo oltre perchè credo che questa non sia la sezione giusta

ai giocatori: buon gioco

Piace a heidesco, lorilu, holly_11 e ad altri 2.
  3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mi permetta di dissentire visto che pure i miei post sono stati cancellati in quel th.. e continuo a ripetere che non ci stava nulla di offensivo, se vuole glieli posso postare con un copia incolla, ma il punto è che questa/e persone non possono controbattere e non per loro scelta.. e io non posso violare la netiquette per cui mi pare un po' come il cane che si rincorre la coda.. e non la prende mai.. A questo punto è un parlare a vuoto e perde tutta la sua essenzialità.

Ultima modifica: 20 aprile 2015
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

toc toc...permesso,

tutti??????

Penso che la voglia di ripartire da parte dei contadini ci sia,basterebbe tornare indietro di qualche mesetto(ah! quante lodi,ed anche meritate ti abbiamo rivolto all'inizio,no?)
    ...peccato che non ci siamo più "tutti"(e non parlo solo dei "momentaneamente in vacanza forzata"che continuano e continueranno ad aumentare se va avanti così,ma anche dei tanti che se ne sono proprio andati chissà per qual motivo:cry:)

(P.S.vallo a sapè se mi sono spiegata benino,ma dovrebbe esser chiaro chi deve essere il primo a metterci la buona volontà,questo in fondo dovrebbe essere un gioco,così è 'na tragedia...:()

5. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao .piera.

preferisco non attenermi alle statistiche, perchè le statistiche contengono numeri, forse sono importanti per le aziende , per contare le vendite o determinare altri punti, io parlo e interagisco da sempre con le persone, quindi massimo rispetto verso di loro e verso le loro opinioni, anche verso le tue, se poi tu sei qui a interagire con noi secondo idee dettate dalla tua coscienza o per partito preso dovuto a amicizie personali , per me cambia poco, le rispetto comunque e ne prendo atto, in questo caso posso solo impegnarmi di più e nello stesso tempo chiedere alle persone maggior impegno nel rispettare i regolamenti che stanno alla base di ogni comunità compresa quella di farmerama.

.loredana60.

tu hai subito una cancellazione da parte mia, nessuna sanzione , e come tutti gli utenti hai ricevuto una comunicazione al riguarda da parte mia, hai risposto in modo sintetico, non chiedendo nessun genere di motivazione, se lo avessi fatto come con tutti avrei provato a spiegarti per quello che sarebbe stato possibile, se non fossi stata felice comunque della mia spiegazione, lo ripeto a te e a tutti i partecipanti a questa discussione, a seguito di cancellazione di post o discussioni il posto in cui dovete richiedere informazioni non è il forum ma il Support di Gioco

Ciao [.marzia.]1951

nessuno dello staff ha voglia di continuare verso questa direzione, se qualche cambiamento ha destato in voi delusione noi possiamo solo prenderne atto, procedere quindi alla comunicazione di tale delusione presso la sede, non abbiamo responsabilità per questo genere di questioni e ci atteniamo a disposizioni che vengono dettate dai nostri superiori.

Non pensiate che essendo solo io a scrivere qui significhi che sia solo, anche in questo caso sono al momento portavoce di tutto lo staff che vi assicuro e ribasco è sempre con voi, però anche voi dovete essere con noi e rispettare le nostre disposizioni.

Forse per molti non è importante ma sotto la nostra gestione questo forum ha visto "Giochi del forum" ed iniziative con premi davvero importanti, non ci siamo mai tirati indietro, anche se tutto poi comportava un enorme dispendio di tempo ed energie, perchè vi leggevamo felici, perchè vedevamo che l'umore migliorava , perchè potevamo con un piccolo gioco farvi dei bei regali, questa è e continuerà ad essere la nostra strada e la nostra filosofia, da ora e per tutto il tempo che saremo qui.

Edit

Credo di aver ben espresso dei concetti, mi auguro che prendiate alcune risposte come consigli, che vi porge un amico che a voi ci tiene.

Io considero quello che avevo da dirvi concluso, spero che presto ci ritroveremo tutti insieme a divertirci sia in forum come in questo bellissimo gioco.

Auguro a tutti voi una dolce serata e concludo i miei interventi in questa discussione.

Ultima modifica di moderatore: 20 aprile 2015
  6. leonardopelle

leonardopelle Mostro del forum

Salve Prismus
    mi sembrava di ricordare che il contratto privato è legge fra le parti contraenti ma è comunque vincolato in tutte le sue enunciazioni al rispetto delle norme generali di livello superiore come quelle Costituzionali.
    Comunque non è mia intenzione aprire una disputa di questo genere in un sito dove veniamo tutti, probabilmente anche lei,per distrarci e trovare un momento di serenità.
    Sinceramente non ho la più pallida idea di cosa,in questo Forum, possa aver violato in maniera sostanziale il diritto alla riservatezza e al mantenimento dei segreti se non il fatto assolutamente banale che qualcuno abbia fatto girare un'informazione sul possibile rimborso,
    notizia peraltro non giudicata particolarmente riservata dalla stessa società considerando l'atteggiamento permissivo adottato in altri analoghi Forum.
    In quanto alla tutela della reputazione di un'azienda concordo con lei che qualora le dichiarazioni recepite nel Forum avessero una reale valenza diffamatoria e fossero in grado di generare danno alla onorabilità e a l'immagine della società debbano essere perseguite o comunque messe in condizione di non nuocere.
    Ma è ipotizzabile che quanto accaduto in questo Forum avesse tale valenza?
    Neminem laedit qui suo iure utitur...e qui le persone, magari con toni accesi o ironici chiedevano solo la possibilità che quanto è
    stato oggetto di una trattativa commerciale potesse essere utilizzato per gli scopi per i quali era stato acquistato.
    Non mi sembra di poter ravvisare in questo contesto una violazione tale da originare severi provvedimenti se l'intento comune è recuperare fiducia e dialogo costruttivo.
    In quanto a me se dovessi cercare giustizia non lo farei certo per queste piccole cose e se la sorte mi dovesse riservare dei consensi
    di cui compiacermi spero che sia per aver fatto qualcosa di maggior valore che qualche parola in un Forum.
    Cerchiamo comunque tutti di usare la comprensione e l'empatia indispensabili nei rapporti umani.
    Le auguro una buona serata

7. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Guardi che la motivazione me l'ha scritta lei per quanto riguarda la cancellazione dei miei due post.
    Se vuole gliela riporto qui.. e se permette la motivazione da lei adottata è stata un po' banale.. tanto è vero che in quello specifico th da lei chiuso sono rimaste solo le lodi allo staf, che comunque avvaloro in prima persona dato che state svolgendo un lavoro titanico.. ma per quanto riguarda quel th le condivido solo in parte visto che le lodi in quel caso riguardavano la sua capacita di chiudere un th con garbo senza creare malumori.. che lei lo abbia chiuso con garbo concordo.. ma che la chiusura non abbia creato malumori e qui se permette dissento.. e da qui che sono nate le critiche..Critiche educate e civili che lei ha prontamente cancellato Probabilmente non poteva fare diversamente.. ma chiudere un th lasciando solo le lodi, adducendo che non erano dovute lodi allo staf e che da quel momento erano vietate ma allo stesso tempo ha cancellato tutte le critiche mosse dagli utenti..questo per me è inspiegabile vivendo in un paese dove la libertà di espressione è sancita dalla costituzione..

8. -Prismus-

-Prismus- Guest

Mi scuso un ultima volta con tutti i partecipanti.

Io le spiegazioni sul mio operato le dò alle persone che stanno al di sopra di me, che hanno le responsabilità, gli stessi che dispongono disposizioni.

Ho dedicato ampio tempo alla questione, adesso vi chiedo un ultima volta di rispettare le regole e le disposizioni che vi verranno date di volta in volta e a rispettare lo staff.

Ripeto un ultima volta che il posto in cui far valere i propri diritti non è questo forum ma il Support di gioco, se un thread viene chiuso non apritene un'altro dello stesso tipo e non chiedete in forum perchè questa chiusura è stata fatta ma rivolgeti al Support di gioco.

Se ricevete una sanzione, una cancellazione, non è il forum il posto in cui avrete eventuali informazioni ma il Support di gioco.

Procedo alla chiusura del thread, chi avesse altre dubbi o volesse informazioni contatti il Support di gioco

A lua3426* e ellere piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.