Rimozione recinto tigri

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bluzorro61, il 21 febbraio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bluzorro61

Bluzorro61 Professionista del forum

Ciao, volevo sapere se la rimozione del recinto tigri sarà come quella dei granchi, vale a dire se la perderemo oppure no. Grazie.

2. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Ciao,:)
    sì, sarà uguale ai granchi: sarà necessario sbloccare con le banane dorate la statua delle tigri nel tempio delle scimmie.

Subito dopo la sincronizzazione prevista questa settimana se la statua non sarà stata sbloccata non si potranno acquistare le tigri al mercato (nel mio sono sparite), i recinti in possesso non potranno essere utilizzati e non si potrà produrre il mangime nel mulino.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Bluzorro61:)

al momento non abbiamo nessuna informazione a riguardo.

Preciso, come riportato nell'annuncio, che con la sincronizzazione di questa settimana ci sarà solo la rimozione del Recinto tigri dal negozio, l'aggiornamento ci sarà successivamente.
    In attesa di un tuo riscontro auguro buon gioco ad entrambi.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. lavalledelleregine11

Buonasera ~Nicla~,
    nell'annuncio ufficiale della TL è scritto:
    Il/la collega Bluzorro61 ha chiesto se anche il recinto delle tigri, come è successo con i granchi ed altri recinti tropicali, sarà possibile utilizzarlo solo dopo averlo sbloccato versando le banane dorate nell'antico tempio delle scimmie.

Per me la risposta è sì, sbaglio?:music:

A kotokoFC piace questo elemento.
  5. ~Nicla~

Buonasera lavalledelleregine11 :)

Ho capito cosa chiede Bluzorro61 e ho risposto che al momento non abbiamo nessuna informazione a riguardo.
    Dato che con l'aggiornamento si implementerà la tigre come animale normale nel tempio della scimmia, potrebbe essere che come per i granchi, ecc... sarà necessario prima consegnare delle banane nel tempio per sbloccare una nuova statua come avete pensato, ma ora non abbiamo elementi per confermarlo, né per negarlo. Siamo anche noi in attesa di altre informazioni.

Ti ringrazio per il tuo intervento e sperando di essermi spiegata vi auguro buona serata.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. lavalledelleregine11

Devo pensare, leggendo fra le righe, che la BP è improvvisamente diventata magnanima e intende regalare la statua delle tigri ed il relativo e probabile centro di produzione a tutti i contadini senza versare banane dorate?xD

Ben venga!:music: Detto fra noi però ci credo poco! :p

A tempo debito lo verificheremo. ;)

Buonanotte :)

_________________________________________________________________________​

P.S.

Ho appena letto l'annuncio ufficiale con cui si comunica che chi già possiede le tigri non dovrà sbloccare la statua nel tempio delle scimmie.

È un'ottima notizia e la B.P. è riuscita a sorprendermi!:D

~Nicla~, mi scuso per la presunzione e la supponenza con cui ti ho risposto rifacendomi al passato!:oops::)

Buona giornata :)

Ultima modifica: 23 febbraio 2022
  7. ~Nicla~

Buon pomeriggio :)
    torno per aggiornare la mia risposta alla luce delle nuove informazioni comunicateci dalla sede.
    Quindi come riportato nell'annuncio e anticipato da lavalledelleregine11
    Nessun problema, la logica portava a pensare che le cose sarebbero andate nella stessa direzione delle volte precedenti, questa volta non è stato così;)
    In attesa di una conferma di lettura da Bluzorro61 autore del th Vi auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

8. ~Nicla~

Buon giorno Bluzorro61:)
    dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.