ringraziamenti a norela

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 21 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    scusami non so dove inserire questo post
    volevo ringraziarti e ringraziare tutti voi per aver accettato il suggerimento per l'uscita delle risorse dai giardini durante gli eventi.
    artesia
     
    A -gippino- e RosaMistica piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve artesia,
    mi fa piacere per te che la tua proposta sia stata accettata, ma sinceramente io non credo sia stato un bene..
    perchè sarebbe un aiuto estremamente iniquo, per chi non ha due giardini, e per chi comunque non ha i due giardini pieni di items.
    scusate l'o.t. ma sono un paio di giorni che lo penso.. e ne approfitto per dirlo.

    edit:
    mi spiego meglio..
    in genere sono i livelli bassi ad avere problemi con le risorse, se questa proposta fosse accettata dalla bp si creerebbe ancor più squilibrio con i livelli bassi, che di certo non possono avere una moltitudine di item, e spesso non hanno neanche i due giardini.
     
    Ultima modifica: 22 settembre 2014
    A palo42 e -gippino- piace questo elemento.
  3. artesia

    artesia Conte del forum

    ciao silvia 8869
    hai ragione anche tu pero' vedi anche io non ho la marmellata di mele e carote e mi accontento di quella di zucca, mentre un altro non ha il draghetto che aumenta i p,e etc...
    cioe' tutti abbiamo o non aqbbiamo qualche cosa che un altro giocatore ha o non ha.
    quando ho iniziato non avevo nulla e poco potevo fare poi pian piano ho avuto delle risorse.
    ti racconto con sincerita' che all'inizio del gioco avrei fatto carte false per un castagno ed adesso sinceramente son saprei oiu' cosa farmene.
    E' sempre cosi' all'inizio di un gioco e non ci vedo nulla di strano visto che ci siamo passati proprio tutti.
    io penso comunque che tutti abbiano un giordino con item posizionati e che tutti in proporzione a quello che posseggono possano trarre dei benefici dalla mia proposta.
    ciao artesia
     
    A elikonida, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Buon pomeriggio
    preciso subito che non è proprio il caso di aprire questo tipo di thread per due motivi, il primo lo spiego subito: si finisce per fare chat e non porta nulla in più alla discussione, soprattutto in una sezione che serve ad aiutare i giocatori a comprendere fasi di gioco che non risultano chiari ;)

    Ciao :p
    posso comprendere la tua argomentazione, ma il sondaggio è stato introdotto per questo, per avere una risposta più o meno maggioritaria da parte dell'utenza. E' evidente che tutto non possa piacere a tutti, però le idee devono essere espresse e messe in discussione con gli altri, fosse pure in forma di sondaggio :). Altrimenti è il team che si fa carico di una proposta, anche se la decisione finale spetta alla Sede, sia per questioni di programmazione che per coincidenza con altre Nazioni,

    Ciao :p
    non c'è alcun motivo di aprire un thread per ringraziare, e siamo al secondo motivo, perché se lo facesse ogni utente per una qualsiasi sua esigenza qui sarebbe la giungla :eek:; inoltre il Team, ogni suo componente mette a disposizione un po' del suo tempo libero per fare da tramite tra la Sede e i giocatori, nel caso delle informazioni che potete leggere, o dai giocatori alla Sede, per chiedere atti migliorativi, novità o magari comunicare lamentele :wuerg: e/o problemi. Siamo qui per questo, i ringraziamenti fanno piacere, ma ti garantisco che un forum sereno, in cui interagire, è già la nostra più grande soddisfazione :inlove:

    Quindi chiudo, vi ringrazio per gli interventi e soprattutto vi auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    Ultima modifica di moderatore: 22 settembre 2014
    A silvia8869, -gippino- e palo42 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.