Ringraziamenti

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da virgo58, il 11 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Mi ero messa con impegno a ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti per l'agognato traguardo del livello 100! Sono stata avvisata dalla cara silvia8869 che stavo sbagliando facendo molti multi post. Con lo stesso impegno ho cancellato i ringraziamenti e li riassumo tutti qui! Grazie ragazze/i, siete stati gentilissimi e molto cari! Tante belle cose a tutti voi e..... avanti il prossimo!!! Ciaooooo!!!
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno virgo58,
    sono passati molti giorni senza alcun intervento, ma penso che gli interessati abbiano gradito i tuoi pubblici ringraziamenti :).

    Ora, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed alla archiviazione del thread.
    Buona continuazione:music:


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.