ringraziamento

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -gippino-, il 15 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Salve,non credo sia la sezione giusta ma molti che avevano partecipato al th che è stato chiuso può darsi che non passano dall'angolo del contadino e quindi non leggono!Spero sia possibile lasciare il th qui!:oops:
    Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi giorni!chi ha scritto sul forum,chi in privato!:inlove:A proposito.....vi ringrazierò con calma...non sono riuscito a rispondere a tutti i gufetti! :oops:
    Non voglio ne polemizzare ne altro,ormai è andata il ban c'è stato è finito e sono di nuovo qui!xD
    Ma avevo promesso di cercare di fare capire come ero riuscito a fare tanti livelli tutti insieme ma affermando di non aver voluto sfruttare il bug....ognuno è libero di credermi oppure no....io posto l'immagine del mio giardino appena raccolto....e visto che oggi non c'è nessun bug.....questi sono i pe che ho ottenuto con un solo clic!
    Quindi....immaginatemi in quei minuti di bug,dove avevo già raccolto il tralcio e quindi già dei bonus che hanno effetto sui pe (perderne solo uno sono milioni di pe persi) io ho continuato a insistere a cliccare sugli animali domestici....quindi non so quanto ho potenziato l'effetto dei bonus pe e poi ho provato a raccogliere il giardino ma niente da fare! Il sistema è andato in tilt,infatti non mi ha segnato i livelli...lì ho visti solo al mio rientro ed è cominciata un esplosione di fuochi d'artificio,poi il gioco si è interrotto e sono andato al lavoro arrabbiato! -.-[​IMG] spero che sia utile per capire!
    Per favore...no commenti....no frecciatine ...no ring!
    Solo Grazie a tutti a voi! :inlove:
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera -gippino- e bentornato :)

    Esattamente, non è la sezione giusta, pertanto mi spiace ma devo chiudere la presente discussione.

    Se vuoi, come consigliato nell'altro thread se ne può aprire uno nella sezione angolo del contadino.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.