rinnovo carta credito

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 1 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

Buongiorno,
    mi scuso se non sono nella sezione giusta ma ho questo problema:
    vorrei fare acquisti ma la carta che ho inserito per i pagamenti è scaduta, quindi devo inserire i dati di quella nuova ma non capisco come farlo! Il Support è molto lento a rispondere e di sabato e domenica non lo fa.
    Pertanto, grazie a chi mi aiuta! Fork

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno forkons1 :)

per rimuovere i dati di pagamento precedenti, devi entrare in banca e nella schermata degli acquisti, in alto a destra,

devi cliccare su Status e disdetta, li troverai l'opzione per cancellare i tuoi dati di pagamento, dovrai solo cliccare e confermare
    e i dati verranno cancellati, a questo punto se vuoi potrai inserire i nuovi ;)
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se riscontri qualche problema, per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. forkons1

forkons1 Titolare

Buongiorno Rainfil,
    ho fatto ciò che mi hai detto ed, in effetti, ho cancellato i miei vecchi dati... peccato che non riesca ad inserire i nuovi... mi dice -cancellazione con successo-, mi spiega come è semplice pagare con carta ma non trovo dove inserire i dati della mia nuova carta.
    Lo ammetto, sono un'imbranataggine totale... non so, se può esserti utile mio id 7481776.
    Grazie e buon gioco anche a te!

4. Rainfil

Buon pomerggio forkons1 :)
    mi fa piacere che tu sia riuscito a cancellare i vecchi dati ;)

Per quanto riguarda i nuovi dati potrai inserirli nel momento in cui effettuerai un nuovo acquisto, dopo aver selezionato il prodotto
    che desideri, ti comparirà la finestra in cui potrai selezionare il nuovo metodo di pagamento e inserire i nuovi dati;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. forkons1

forkons1 Titolare

Buongiorno...
    non ci riesco, se cerco di fare acquisti, compare schermata pagare con carta di credito, provo a comprare e mi dice sei su lista nera, ho scritto anche al support ,ma x ora nessuna notizia... continuo a non trovare modo per inserire carta nuova, e dire che 3 anni addietro l'ho fatto! Grazie Rainfil per la pazienza, il mio sarà un meno buon gioco per limitazioni valutarie, spero invece che il tuo sia ottimo!

6. Rainfil

Buonasera forkons1 :)
    mi dispiace per l'inconveniente che ti è occorso:sleepy: e dal momento che ti sei già rivolto al Support l'assistenza continua presso di loro
    che sapranno esserti di maggior aiuto;)
    Per questo procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento e che il problema venga risolto il prima possibile:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.