rinnovo premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 21 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

scusate,forse mi sfugge qualcosa...non so come rinnovare il mio premium...devo per forza passare dal support??? non mi sembra funzionasse così,ma forse non mi ricordo bene ...prima rinnovavo senza problemi, mah ,....:oops::oops:

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera moppina64 :)

come puoi leggere in questo Comunicato Ufficiale è stata temporaneamente sospesa la possibilità di rinnovare

l'abbonamento Premium in attesa che vengano introdotti i nuovi pacchetti:

Non appena avremo nuove informazioni sull'argomento vi saranno prontamente comunicate:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. moppina64

e quindi ? il mio scade il 28 dicembre e non posso rinnovare ??? e allora perchè si apre un pop up che mi ricorda che il mio abbonamento è in scadenza ????

4. Rainfil

Buonasera moppina64 :)

come detto in precedenza per il momento l'abbonamento non può essere rinnovato, per ora puoi solo attendere
    che giunga alla sua naturale scadenza e che quanto prima vengano introdotti i nuovi Pacchetti Premium;)

Per quanto riguarda il pop up che ti compare in farm dovrebbe trattarsi di un semplice promemoria, che ti ricorda che

dal momento della scadenza non potrai più usufruire dei vantaggi dell'abbonamento.
    In attesa di una tua conferma di lettura ti auguro nuovamente buon gioco:music:

5. moppina64

ok, chiudi pure....non voglio essere polemica, ma se una persona paga un servizio , penso che chi lo propone dovrebbe renderlo attivo il prima possibile... ti auguro buone feste a te e famiglia, e grazie per l'aiuto

6. Rainfil

Ciao moppina64 :)

il servizio per cui hai pagato è ancora attivo e lo sarà fino alla scadenza, speriamo che quanto prima venga data la possibilità
    di rinnovare gli abbonamenti con i nuovi pacchetti;)
    Ti ringrazio per gli auguri che ricambio di cuore da parte mia e di tutto lo staff:inlove: e procedo alla chiusura del thread
    come da tua conferma:)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.