Rinnovo Premium

Discussione in "Archivio help" iniziata da moppina64, il 5 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Buongiorno, consegnando i regali quotidiani ai miei vicini mi sono accorta che mi era scaduto il mese Premium, quindi ho consegnato i primi 7 regali e poi ho rinnovato l'abbonamento...sono tornata ai regali per finire di consegnarli e non mi sono stati accreditati gli 8 che mi spettano per arrivare al totale di 15...potete chiarirmi il motivo?? Grazie

fattoria....tottamoosa
    id....34422757

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera moppina64 :) ,

non ci risultano problemi come da te descritti, molto probabilmente si tratta solo di rifare il login, magari lasciando passare un pò di tempo in quanto l'accredito del pacchetto non è immediato.

Pertanto ti chiedo gentilmente di farmi sapere se il problema si è risolto o se persiste ancora.
    Nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:

3. moppina64

moppina64 Abitudinario del forum

Scusate,causa influenza non vi ho ringraziato....e potete chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio moppina64 :) ,
    grazie per essere tornata a confermarmi la lettura nonostante l'influenza. ;)
    Chiudo il thread come richiesto, ti auguro buona guarigione e buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.