riordino tralcio

Discussione in "Archivio help" iniziata da maddy03, il 18 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maddy03

maddy03 Autore in erba

non riesco a spostare le righe 40 verso la 39 e viceversa, la 46 verso la 45 e viceversa, la 48 verso la 49 e viceversa.
    Quando clicco sulla freccia per spostare il tralcio mi cambia pagina (come se cliccassi sulle frecce a dx).
    Ho fatto le pulizie.

Utente: maddy03
    ID: 32153355

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno maddy03 :)

se queste righe che provi a scambiare sono una in fondo ad una pagina ed una all'inizio della pagina successiva, nel momento in cui clicchi sulle freccine per scambiare di posto queste due righe, ti cambia pagina si, però ti cambia anche il posto delle due righe.

Prova a controllare bene quali sono le righe che sposti e guarda se effettivamente non te le cambia di posto. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

3. maddy03

maddy03 Autore in erba

ciao Crasy e scusa il ritardo ma non sono più riuscita ad entrare in forum.
    Purtroppo continuo ad avere sempre lo stesso problema: mi cambia pagina ma non mi sposta le righe.
    Chissà se si può risolvere?
    grazie per l'interesse.
    maddy03

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

allora facciamo così, dimmi esattamente in quale categoria ti posizioni per provare a spostare le righe, e dimmi quali righe vuoi scambiare, così i tecnici possono fare una prova. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :p

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.