riposo, solo per un po

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da siegfried1953, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Mi chiedo se qualcuno di noi e disposto di affrontare tutto quello che avete tirato fuori
    nelle ultime ore.:oops:
    Germoglio. svendite, eventi e altro ancora
    Dopo di aver in qualche modo umiliato noi giocatori, manutenzione per giocatori normali,
    manutenzione per giocatori Premium, nessuna comunicazione di tempi certi della manutenzione
    è poi due o tre ore prima di mettere in onda eventi nuovi viene comunicato la data di inizio.
    Spero solo che non e un preludio di quello che sto pensando io, e non mi sento solo
    ( leggendo il forum ) che diventa un riposo eterno.
    Si riposo eterno, perché?. Perchè sembra che di NOI vi interessate poco più di niente, tutte le
    nostre richieste di meno eventi, di più tempo per giocare ( noi siamo qui per questo, per giocare )
    sono state calpestate più non si po. Allora la unica risposta e che !!! che te dolce CARA casa madre non ci
    voi più:cry:.
    Intanto se un giocatore decide di fare un evento, con le richieste di semi e drop attuali , e quasi
    nella impossibilita di finire un evento, servono per primo i assistenti senza quali ? (ma dove vai)
    prodotti artigianali e tempo libero tutto il giorno per le raccolte e semine e magari anche con due
    semi di evento con orari diversi ?!
    Non mi sembra più un gioco gratis,
    Sono al Amaro, un bel M......... o un L.....! , sono proprio dispiaciuto.
    E sinceramente mi piacerebbe di avere una risposta al mio dubbio se
    la Dolce Casa Madre ha l'idea di chiudere nel riposo eterno o se questo
    gioco diventa un gioco a pagamenti.
    Sono curioso a una risposta da una fonte autorevole.8)
    siegfried1953
    ID: 27466776
    farm143
    isola390
    mestieri tutti 5
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Di certo io non posso darti una risposta autorevole..
    Ma in questo preciso momento ti posso solo dire una cosa.. PAUSA..
    Se la cara casa madre non ha alcuna intenzione di darcelo.. sai che faccio?? io me lo prendo da sola.
    Sono davvero stanca..
    Ho già saltato diversi eventi negli ultimi tempi..
    e ora comincerò a essere più selettiva..
    Se i premi sono da urlo.. beh potrei anche mettermici..
    E parliamoci chiaro.. ormai evento su evento per costringerci a comprare.. e gli assistenti.. e il mulino turbo.. e i vari concimi..
    Per cui io saluto.. e dico....
    E' stato bello fino a che è durato.
    ora non è più bello e io farò come meglio mi aggrada..
    una cosa però è certa.. da parecchio spendo molto meno in questo gioco..
    E ora solo per gli assistenti e il mulino...
     
    A Chantal!23 e siegfried1953 piace questo elemento.
  3. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno a tutti :)

    Dal momento che sono passati parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state presentate alla Sede.

    Buon proseguimento :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.