riprendo a giocare

Discussione in "Archivio help" iniziata da ciccione71, il 10 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciccione71

ciccione71 Pivello del forum

dopo tanto tempo ricomincio a giocare e nn trovo piu i miei allevamenti. E' NORMALE DOVER RICOMPRARE TT VISTO CHE SONO AL 40 LIVELLO ?? GRAZIE

2. Nimue

Nimue Guest

Buon pomeriggio ciccione71
    per questo problema dovresti aprire un thread in domande tecniche, elencando esattamente quali recinti non trovi, e inserendo il tuo nome utente ed il tuo ID. Quando hai aperto nella sezione corretta potresti darmi qui conferma, per evitare multithread?

3. ciccione71

ciccione71 Pivello del forum

tutti i recinti

quelli che ho li ho ricomprati ora. cmq ho aperto una discussione in domande tecniche

Ultima modifica di moderatore: 10 luglio 2016
  4. Nimue

Nimue Guest

Buonasera ciccione71
    ho unito i tuoi due post per evitare il multipost vietato sul forum, chiudo questo thread visto che hai scritto in domande tecniche e ti ricordo che senza nome utente e ID non potrebbero effettuare un controllo.
    Buona continuazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.