Risarcimento manutenzione

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 18 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Voglio proprio criticare la compensazione data per la manutenzione straordinaria avvenuta per problemi vostri durante la moltitudine di eventi da voi proposti. Non e' possibile che non ci siano ne drops e neanche semi! In quelle ore io avrei potuto fare minimo 2-3 raccolti di seme evento! Sono assolutamente imbestialita e basita per questa ennesima presa in giro. Bene, preso atto di cio' anche io prendero' i miei provvedimenti ( vi lascio immaginare quali siano)
     
  2. sevilla56

    sevilla56 Autore in erba

    mi trovo totalmente d'accordo con te. La compensazione è stata ridicola.
     
  3. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Noto con piacere che oggi la bp è estremamente di buon umore e vogliosa di raccontare barzellette
    non può essere null'altro che una barzelletta la nuova compensazione data ai premium, se invece corrisponde a verità
    beh cara bp non mi avrai mai più tra i premium perché oggi hai fatto una ripartizione che dire ingiusta è poco, hai agito da incompetente, perché dai tanto a chi è entrato in farm il giorno stesso e nulla a chi è entrato dopo tre giorni e per di più è utente pagante.
    Però ti dico che se la nuova compensazione dei premium è quella elencata, beh sappi che fa ridere anche i polli e la mia te la puoi anche tenere, tanto so io come comportarmi in futuro con te.

    La compensazione conterrà :
    • 125 Frangipani
    • 25 Cordicelle
    • 25 Coroncine
    • 400 profumi deluxe
    • 1 regalo benessere
    • 100% PE per 8 ore sul raccolto delle piante evento
    • xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
     
  4. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    La perdita subita in questi giorni non si ripaga con le briciole, prendo un piccolo periodo di riflessione dal gioco,
    mi spiace per i miei vicini a cui voglio bene e penso che anche loro me ne vogliano,
    Bigpoint dovrebbe tenere di più ai suoi clienti.

    Un augurio di buon proseguimento a tutti voi.
    [​IMG]
     
  5. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    si,disdico anche io,non ne vale la pena e pian piano me ne andrò.Buona giornata a tutti!
     
  6. SigData

    SigData Guest

    Buonasera a tutti :)

    dal momento che l'incidente della manutenzione imprevista è stato definitivamente risolto, e anche le compensazioni sono giunte al termine, chiudo la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti, auguro buon gioco.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.