Risarcimento per problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 14 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

    skor61 Custode del forum

    Buon pomeriggio

    Volevo sapere cosa si intende per apposita news, perchè essendo iniziato oggi alle ore 14.00 non so cosa fare.:oops:
    Grazie a chi mi risponde
     
  2. fenista

    fenista Maestro del forum

    Ciao, credo che tu ti stia riferendo a questa news

    [​IMG]
    Naturalmente puoi visualizzarla al login, oppure cliccando sull'icona del giornale a sinistra di un qualsiasi podere, e poi sul megafono.
     
  3. skor61

    skor61 Custode del forum

    Si si :music:

    Grazie ,:p io ero rimasto al codice bonusxDxD Ti Auguro Buon Natale
    Si può chiudere il th

    Colgo l'occasione Anche ai Moderatori Staff tutto e Bp Auguro Buon Natale
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buona sera skor61:)

    ringrazio fenista per l'intervento corretto. Chiudo la discussione come richiesto augurando ad entrambi buona serata e contraccambio anche da parte di tutto lo staff i tuoi graditi auguri :D
     
    A fattoriamony1 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.