risarcimento stagno segreto

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 12 maggio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    Vorrei capire se sono stati effettuati i risarcimenti....e come faccio a capire se mi hanno acreditato? Grazie
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera chiccolina59 :) ,

    per quanto riguarda il risarcimento relativo all'evento Stagno segreto, i contadini che rientravano nei parametri dell'annuncio, hanno ricevuto un pop up, una finestra informativa nella quale era elencato in dettaglio il risarcimento stesso.

    Se tu non hai visto il pop up in questione, se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti al Support di gioco per avere informazioni in merito.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    io il gioco l'ho completato tutto in tempo con tutte le perle....ma non ricordo di aver visto finestra informativa.....come faccio per sapere?magari mi è sfuggito....se scrivo a domande tecniche loro possono darmi risposta? grazie
     
  4. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera chiccolina59 :) ,

    per avere le informazioni che chiedi, non devi scrivere nella sezione Domande tecniche ma, come detto nel mio post precedente, devi scrivere al Support di gioco. Per farlo puoi cliccare sulla relativa scritta nella mia firma.;)
    Rimango nuovamente in attesa di un tuo riscontro, buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. chiccolina59

    chiccolina59 Veterano del forum

    grazie....lo,faccio subito...potete chiudere
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buon pomeriggio chiccolina59 :) ,
    grazie a te per il gentile riscontro. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.