riscatta

Discussione in "Archivio help" iniziata da richetta, il 17 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

scusatemi ma devo aver sbagliato qualcosa perche non riesco a riscattare e quindi non posso andare avanti. Mi aiutate voi per favore?
    Grazie mille
    richetta ID 24768133

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno richetta:)

hai acceso 4 lanterne, nello specifico la 1, la 3, la 8 e la 14, ma questo insieme non ti fa completare nessuna combinazione, ecco perchè non si accende il tasto riscatta. Devi accenderne altre cercando di sfruttare quelle che hai già acceso;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. richetta

ho cercato di fare come hai detto tu, e go finito l'ultimo schema. Ma, our essendosi acceso il tasto riscatta, quando cerco di pigiarlo scappa Cosa posso fare?

4. Eufrosine

prova a fissarlo cliccando oltre allo schema, anche una lanterna accesa qualsiasi, riesci?
    Nel frattempo è stata fatta una pulizia approfondita del tuo account.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

5. richetta

grazie, ho finito in tempo ma è stata una parte del gioco sgradevolissima e rallentante e della quale io e tanti altri avremmo potuto fare a mano, senza tormentare e fare perdere tempo anche avoi
    richetta

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

grazie per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.