riscollegata

Discussione in "Archivio help" iniziata da martina071967, il 6 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. martina071967

    martina071967 Apprendista

    a quanto pare e' iniziata una nuova quest, e' da un paio di giorni ke non si apre finestra gioco e' tutto bianco. ho notato ke non sono la sola grazie id6696752. nb: sara' una coincidenza ma capita quando fa ho fatto acquisti cosi' da perdere tutto, mah sara' un caso? grazie
     
  2. martina071967

    martina071967 Apprendista

    vedo ke dopo 2 giorni non ho ricevuto nessuna risposta al problema, condiviso con altri ke hanno avuto la loro risposta, grazie buona serata id6696752. a ki si kiede qual era il problema leggere messaggio di 2giorni prima grazie
     
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera martina071967 :)


    il tempo di risposta in questa sezione è 72 ore dopodichè si può fare un up al proprio thread :music:


    Per venire al tuo problema avevi già aperto un thread riguardante i vari problemi di caricamento e di visualizzazione del gioco e la mia collega ancora sta aspettando risposta in quel thread che per facilitarti la ricerca ti metterò qui di seguito


    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/scollegati.15328/


    Ti chiedo quindi la cortesia di replicare in quel thread senza aprirne altri per lo stesso problema, altrimenti diventa multithread ed è vietato. Grazie :)


    Procedo alla chiusura del presente thread.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.