risorsa evento, no! -2-

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da momimelli, il 27 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

<mi unisco pure io.. cosi chiedo a tutti i miei vicini che normalmente mi mandano il regalo giornaliero di inviare la tazza a chi ne ha davvero bisogno..

2. lucia68

lucia68 Signore del forum

Anch'io ho finito, non ho bisogno di tazze, per i miei vicini mandatele a chi ne ha bisogno.

3. danielabendinelli46

danielabendinelli46 Conte del forum

Stop tazze anche per me ma siamo sicuri che si possa ricevere tante tazze regalate in un sol giorno?

4. 66luna

66luna Imperatore del forum

scusate ma io ne avrei ancora bisogno!!! aiutatemi grazie!!!!!:cry:

5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao 66luna,
    ho letto che hai già scritto nel 3d 'SOS evento', vedrai che chi può ti aiuterà
    Questo thread è per chi non desidera ricevere più tazze e il tuo appello qui potrebbe non venir colto e perdersi perché non nasce per ricevere drops...
    @danielab.: si possono ricevere anche più di 20 drops al giorno, ma chi li invia deve necessariamente farlo pagando i 2 fiorini. Si possono ricevere 20 regali gratuiti e molti di più 'pagati'.

Per favore, scriva qui solo chi NON desidera più drops in regalo
    Grazie a tutti :)

6. fantapell

fantapell Conoscitore del forum

Evento finito, mandate le tazze a chi ne ha bisogno

7. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio a tutti :)

essendo ormai l'evento Fumetto di Farmerama nr. 8 giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Ringrazio tutti gli intervenuti e Vi auguro una buona serata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.