Risorsa item in regalo

Discussion in 'Archivio help' started by çVerenaç, Jun 28, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. çVerenaç

çVerenaç Pivello del forum

Buon pomeriggio..vorrei sapere: se metto in giardino l'item del tifoso,ottengo anche la bandiera o solo i pe?Grazie infinite a chi mi risponderà

2. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio çVerenaç :)

In qualsiasi podere posizionerai l'item Vero Tifoso, al raccolto otterrai anche la bandiera Colore dei Tifosi, per tutta la durata dell'evento; in seguito invece l'item produrrà soltanto i PE oppure i PET.

Questo lo potrai confermare con la FAQ Coppa della Fattoria oppure anche visualizzando il fumetto dopo aver posizionato l'item

Vero Tifoso.png
    Come puoi vedere il mio item è in Giardino e riporta anche l'indicazione che produrrà una bandiera Colore dei Tifosi al raccolto.

In attesa di una tua replica per sapere se ti occorre ulteriore aiuto, auguro buon gioco :)

çVerenaç likes this.
  3. çVerenaç

çVerenaç Pivello del forum

Grazie di cuore SigData..l'ho posizionato!!!!Puoi chiudere e buon proseguimento

4. SigData

SigData Guest

Grazie a te çVerenaç per la tua cortesia :)

Chiudo la discussione per dubbio risolto, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.