risorse dai campi

Discussione in "Archivio help" iniziata da steste74, il 1 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. steste74

    steste74 Titolare

    Buongiorno, il mio non è un problema, ma credo sia comunque una domanda tecnica per cui la posto qui (in realtà le domande sono 2 :p).
    La probabilità di uscita delle risorse (nello specifico quelle evento, ma credo che il discorso sia valido anche per le altre - zucchero, chiodi, legna... -, se così non fosse gradirei smentita) che escono dai campi aumenta all'aumentare del tempo di coltivazione o dei PE? Per intenderci è più probabile che una risorsa esca da un campo di rose o da uno di cipolle?
    Vorrei poi sapere se la probabilità aumenta con campetti 1x1 rispetto ai 2x2, ossia: da un capo 2x2 ho una certa probabilità che esca una risorsa, se al posto di quel campo ne metto 4 da 1x1 (piantate sempre con lo stesso seme, si intende) le probabilità quadruplicano o rimane sempre la stessa?
    Grazie e intanto buona domenica
    Metto comunque l'ID anche se non credo serva un controllo sul mio account ;):
    Utente: steste74 ID: 12827134
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao steste74
    come immagini non ci sono controlli da fare, perché non abbiamo parametri da verificare :p
    L'unica certezza è che il tempo influisce, nel senso che più è lunga la coltivazione più aumenta la possibilità di avere risorse. Il caso delle rose, l'unico che assegna più pe rispetto al tempo di coltivazione, è speciale ma non ho informazioni in merito.
    Lo stesso vale per i tipi di campi, non abbiamo dati per risponderti.
    Ti consiglio, se vuoi e se trovi contadini con la stessa curiosità, di postare in Scambio di esperienze, dove magari provando attraverso una serie di raccolti, altri contadini possono tentare una risposta di massima, ma ti ricordo che si tratta sempre di percentuali, quindi non di regole certe.

    Non posso dirti altro, spero che sia sufficiente ;)
     
  3. steste74

    steste74 Titolare

    Ciao -*Venere*-,
    dato per assodato che parliamo di percentuali ;), imagino queste siano impostate nel programma random di uscita delle risorse.
    Ho scritto qui (e non in scambio di esperienze) perchè mi chiedevo se non riuscivate ad avere tali informazioni certe dai programmatori, magari rigirando la domanda alle "alte sfere".... credo che sia un'informazione di base che gli utenti del gioco dovrebbero avere.
    Se non è nelle vostre possibilità puoi anche chiudere, altrimenti attenderò paziente.
    In ogni caso grazie dell'interessamento e buon proseguimento :)
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    hai intuito bene, non abbiamo questo tipo di informazioni ma il Team terrà conto della tua richiesta, che potrebbe essere una curiosità anche di altri, e se dovessimo avere informazioni in futuro saranno pubblicate nei comunicati ufficiali, dove possono avere la giusta rilevanza per tutti.

    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.