risorse esauribili

Discussion in 'Archivio help' started by aleluna96, Jan 8, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. aleluna96

aleluna96 Autore in erba

ciao a tutti contadini :) volevo solo chiedere se mi potete spiegare in qualche modo come funzionano certe risorse esauribili; tipo il mazzo di fiori primaverile dice che da più rapidità nei recinti di produzione, ma cosa significa ? ho provato a guardare se i diminuiva il tempo nelle fabbriche di produzione, ma non e cosi :( e quindi in cosa consiste ?

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

è così.. ma devi metterlo nello slot prima di dare da mangiare ai recinti..
    non funziona su ciò che è già avviato..
    tutti i prodotti artigianali che servono a diminuire i tempi si usano prima di avviare i recinti, o di seminare, o di raccogliere alberi..
    dipende ovviamente per cosa serve..
    ciò che invece aumenta i pe o il raccolto lo puoi usare prima di raccogliere.

3. aleluna96

aleluna96 Autore in erba

ahh ecco grazie mille :)

silvia8869 likes this.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno aleluna96:)
    ringrazio anch'io silvia8869 per l'intervento esaustivo, considerato che sei già passata a ringraziare deduco che il tuo dubbio sia ora risolto, procedo quindi alla chiusura di questa discussione, ma se avessi altre domande non esitare ad aprire un'altra discussione.
    Auguro ad entrambe buon raccolto:p

Thread Status:
Not open for further replies.