risorse eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 6 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    buongiorno vorrei fare una domanda
    le risorse evento ad esempio gli attuali habanero si raccolgono anche con la maturazione degli alberi posizionati sul terreno??
    GRazie per la gentile risposta artesia
     
    A seoleta piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    L' Habanero è il seme evento che va piantato come qualunque altra semente sui campi 1x1, 2x1 o 2x2. La risorsa evento che esce dai terreni in questo caso è l'aceto, che esce dai campi coltivati, dai recinti, dai centri produzione e dagli alberi. Quindi in sostanza la risposta alla tua domanda è si però come detto vale per l'aceto e non per l' Habanero, mentre la salsa di fuoco di drago la puoi produrre al mulino come un qualsiasi altro mangime
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao artesia
    come ti ha anticipato Misakichan05 che ringrazio per essere intervenuta :), l'Habanero è il seme che deve essere coltivato,

    mentre la risorsa che esce dai raccolti è l'aceto.

    Ti posto la Faq Un Pizzico di Piccante in Fattoria dove potrai trovare tutte le informazioni riguardanti l'evento.

    Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread ;).

    Buon gioco :music:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. artesia

    artesia Conte del forum

    effettivamente ho sbagliato il soggetto della domanda.volevo dire l'aceto e non l'habanero.grazie per la risposta e puoi senz'altro chiudere.artesia
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  5. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao artesia :)

    Ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread ;).
    Buon proseguimento :music:
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.