Risorse evento nulle

Discussione in "Archivio help" iniziata da albarosa_alba, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albarosa_alba

    albarosa_alba Apprendista

    Buon pomeriggio,
    Da quando ho iniziato questo evento ho sempre ricevuto poche risorse dai raccolti ma pochi minuti fa si è verificato di peggio.
    Ho raccolto 30 tra conigli e capre 5 pollai 1 topo arancio e 1 topo giallo.
    Solo 2 batterie.
    Sull'isola ho raccolto 2 anaconda 2 bradipo 2 elefanti 4 pappagalli 4 cammelli
    Nemmeno una batteria.
    Con tutto il mio impegno questo evento non lo posso finire per via dell'ultima consegna.
    Chiedo: non è un problema tecnico ?
    Me lo chiedo perché in una fattoria (quasi uguale in tutto) parallela che abbiamo nella stessa famiglia dopo le consegne sono avanzate circa 100 batterie-
    Ringrazio anticipatamente per la risposta

    Utente: albarosa_albaID: 32980218
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    L'uscita delle risorse non è controllabile dal team di moderazione e nemmeno dai tecnici, una parte del gioco è legata alla casualità, lo stesso item che aumenta la possibilità o le righe del tralcio sono percentuali, quindi potrebbe avvenire che in farm similari la percentuale rientra nella parte positiva e fa aumentare l'uscita. Si tratta di fortuna unita al calcolo delle probabilità ;)

    Hai altro da chiedere?
     
  3. albarosa_alba

    albarosa_alba Apprendista

    Grazie Venere.....null'altro da chiedere .
    Però credo ugualmente che non centri la fortuna con la mancanza assoluta di uscita di risorse.
    Certo un tralcio inattivo sembra brutto ad ogni raccolta punti.
    Spiace non finire un evento proprio per questo ma i problemi della vita non sono certo questi :)
    Buon pomeriggio e buon lavoro ;)
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Hai ragione, non fa piacere ma per fortuna è un gioco :inlove: e tale deve rimanere, con spirito leggero e allegria ;)
    La prossima andrà meglio :music:
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.