risorse mancanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da simba4ever, il 11 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

buongiorno credo mi siano sparite parecchie risorse, devo accertarmi quali in precisione ;di certo i pannolini messi in produzione ieri sera, il mangime rane che avevo fatto due giorni prima e spero di fermarmi qui! Inoltre a causa del malfunzionamento ho perso bonus, marmellate usate e raccolto diventato erbaccia. Chiedo un rimborso del danno avuto. Simba4ever 4855339

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno simba4ever :)

per il mangime rane risulta che tu abbia avviato una produzione di 10 mangimi rane il giorno 9 marzo 2016 alle ore 16:47, produzione che è giunta al termine. Hai posizionato in radura 10 stagni rane, un po' di mangimi li hai acquistati al mercato ma anche i 10 mangimi prodotti al mulino li hai utilizzati per sfamare questi recinti. Per cui nessun mangime è andato perso.

Ora vediamo i pannolini. Risulta che ieri sera siano stati messi in produzione 34 rayon, non pannolini. Di pannolini ne hai messi in produzione 10 il giorno 9 marzo e poi stamattina hai avviato una produzione con 11 pannolini.

Come vedi nessuna risorsa è andata persa. :)

Per quanto riguarda il malfunzionamento se intendi i rallentamenti che si riscontrano, se la Sede deciderà di rimborsare in qualche modo verrà comunicato negli annunci ufficiali.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. simba4ever

simba4ever Dedito al forum

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio simba4ever :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.