risorse necessarie

Discussione in "Archivio help" iniziata da albarosachiara, il 17 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. albarosachiara

albarosachiara Autore in erba

Salve,
    ho 39 risorse per regali
    76 risorse per scambi
    79 risorse per vendita.
    Quando vado a scambiare un mio albero mi porta a comprare perché mi dice che non ho le risorse necessarie......come mai?

albarosachiara ID: 32980222

2. gianmaria94

gianmaria94 Autore attivo

anche io stesso problema 51 regali 44 scambi 59 vendi
    gianmaria94 ID 17166045
    Ho appena scoperto il perchè:
    lo scambio non è sempre 1 a 1 ma può essere fra numeri diversi, per esempio ho dato 5 alberi del profumo per 2 albero del cedro.
    Quindi prova a vedere quanto chiede per il cambiio

Ultima modifica: 17 gennaio 2016
  3. alfredodavide

alfredodavide Autore frequente

io non riesco a regalare

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno albarosachiara :)

come ha intuito giustamente gianmaria94 non sempre viene richiesto un oggetto, a volte ne viene richiesto più di uno e se non ne hai la quantità richiesta appare il messaggio che non si hanno le risorse necessarie.

Buongiorno alfredodavide,
    ormai l'evento è terminato e mi è difficile individuare il tuo problema. Inoltre non ti si sarebbe potuta fornire assistenza qui, avresti dovuto aprire un tuo thread indicando i tuoi dati (nome utente ed ID di gioco) e magari spiegando meglio il tuo problema, nel senso di indicare di preciso dove non riuscivi a proseguire.:)

Attendo una risposta da parte di albarosachiara ed auguro a tutti una serena settimana. :)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno albarosachiara :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.