Risorse terza attività artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da Selene_Woolf, il 16 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Buonasera. :)
    Ieri pomeriggio ho raggiunto un piccolo traguardo personale, il terzo livello del fiorista (per essere più precisi, completato la quest relativa). Essendo questa la mia seconda professione insieme al confetturiere, ciò ha significato lo sblocco della terza attività artigianale, che nel mio caso è il pasticcere, con quest relativa.
    Fin qui tutto normale, anzi...felicissima del risultato. :D
    Poi però mi è sorto un dubbio, quando ho cominciato a veder uscire sale dal raccolto. Ora, è vero che il sale mi servirà quando inizierò veramente l'attività ;), ma mi chiedevo solo se sia normale che abbia iniziato ad uscire (insieme alle altre risorse) già adesso... Cioè prima che io abbia consegnato alcunchè nella quest per il primo livello del pasticcere, ho solo cliccato sulla "costruzione in corso" nel quartiere artigianale e mi ha reindirizzato al consorzio, ma non ho versato nulla, nè tantomeno iniziato a produrre qualcosa.;)

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. :)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Selene_Woolf :)
    non preoccuparti non c'è nulla di anomalo;)

la risorsa relativa ad una professione inizia ad uscire dal terreno nel momento

in cui l'attività viene sbloccata anche se non sono stati portati a termine gli step

della quest al consorzio.

Si può considerare come un modo per iniziare ad accumulare la risorsa in maniera
    da poter iniziare la produzione non appena si termina la quest;)

Se non hai altri dubbi chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure.
    Buon gioco:music:

3. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Grazie mille, Rainfil, per la risposta cortese e precisa. :)
    Immaginavo che fosse così e quale potesse essere un motivo, ma volevo essere sicura.
    Non mi ricordo se è qualcosa che ho fatto o meno, ma nel caso lo verificherò quando sarà il momento: qualora in eventi passati io avessi ottenuto delle ricette per il pasticcere, queste mi compariranno automaticamente una volta raggiunto il livello previsto per produrle, è corretto? :)

Dopo questa non ho altre domande, quindi quando vuoi puoi chiudere il thread. Colgo l'occasione per augurarti buon gioco e... buona estate! :D

ps: carina la firma "subacquea";)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Selene_Woolf ;)

ti confermo che se in passato tramite eventi o quest hai ottenuto delle ricette artigianali
    le ritroverai una volta raggiunto il livello richiesto nella professione:)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ricambio gli auguri di buon gioco e splendida estate :D
    Buon proseguimento :music:

ps: Grazie per la firma io la trovo rinfrescante xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.