Risorse Valle delle stelle alpine

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosaria091961, il 11 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosaria091961

rosaria091961 Autore attivo

Buongiorno. Sto cercando di giocare nella Valle delle stelle alpine, ma non riesco soprattutto a capire una cosa: se voglio creare più di una risorsa, ad es. il concime, oppure costruire più di un albero (avendo già tutte le risorse necessarie), come dovrei agire? Mi pare di capire che la barra verde in alto non serva a questo scopo. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio rosaria091961:)

la barra di conversione funziona nella segheria ed aumenta il risultato finale. Dovrai scegliere ogni volta il controvalore se vuoi avviare un ulteriore slot.
    Per gli alberi devi usare i tre slot a disposizione perchè la barra non c'è;)

In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto

Il Vostro Team Farmerama

3. rosaria091961

Non so se è un malfunzionaento ma ho provato ad utilizzare la barra di conversione. Moltiplicando per 13 non ho ottenuto 13 legname di base (come avrei desiderato) bensì 1 legname di base e due legni di colore più chiaro. In questo modo per ottenere i miei 13 legnami di base ci metterò un mese! Spero succeda a causa di un mio errore, in caso contrario si può chiudere, grazie-

4. Eufrosine

Buonasera rosaria091961

aumentando il valore di conversione varia il risultato possibile sottostante e confermi quando ti soddisfa la possibile conversione, non si moltiplica il numero delle risorse da produrre per il numero di volte che aumenti, varia però il risultato in meglio.

In questo esempio abbiamo l'humus, le stelline in alto alla barra indicano la qualità:
    1 stellina: humus di base
    2 stelline: humus di qualità
    3 stelline humus deluxe

Lo stesso discorso vale per il legname e per le cassette degli attrezzi alpini, occorre controllare il risultato finale con la conversione scelta.

conversione.gif

Sotto il risultato possibile varia e quando ti soddisferà potrai scegliere gli oggetti da convertire.

In attesa di un riscontro ti auguro buona serata

Il Vostro Team Farmerama

5. rosaria091961

Ho capito.Si può chiudere, grazie.

6. Eufrosine

Grazie a te per la conferma rosaria091961:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.