risorse

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 10 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

pensavo fosse un problema momentaneo, invece noto che persiste, quando effettuo un qualsiasi raccolto, non compare nessuna risorsa che mi venga assegnata.
    utente magico52 id 35415818

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno magico52:)
    controlla nelle impostazioni di gioco avanzate, e imposta su ON "attiva animazioni raccolto".
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

3. magico52

avevate ragione adesso è ok, a quando una risposta dei tecnici su di un miglioramento funzionale del gioco, adesso funziona che è uno schifo!!!!!
    utente magico 52 id 35415818

4. ~Nicla~

Buon giorno magico52:)

Il lavoro dei tecnici è continuo e le risoluzioni dei bug vengono prontamente comunicate in quest'Annuncio.

Mi fa piacere che il problema è risolto, resto in attesa di sapere se hai altre domande oppure posso chiudere il thread.

Buona giornata.:)

5. magico52

i cari tecnici il primo bug che dovrebbero risolvere è la lentezza di standelone, si blocca fare il raccolto al tralcio magico minimo ci vogliono 2 ore, praticamente per effettuare i raccolti partendo dalla mattina dove c'è tutto da raccogliere se non si blocca minimo occorrono 3 ore, gli altri bug possono risolverli dopo ormai sono mesi che funziona male. Se avete la risposta mi fa piacere altrimenti potete chiudere il thread.
    magico52 id 35415818

6. ~Nicla~

Buon pomeriggio magico52:)
    i tecnici se si riscontrano problemi con Standalone consigliano di disinstallarlo e reinstallarlo, avendo cura di riavviare, o ancor meglio spegnere e riaccendere il pc dopo l'installazione.
    E' sempre nostra premura riportare i problemi che riscontrate, cosi come le vostre opinioni che comunque è il caso di esporre, come già più volte detto, nella sezione lodi e critiche.
    Chiudo il thread come hai richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.